800 65 66 65 - Traslochi in tutta ItaliaMovings throughout Italy commercialetraslochi@coopservice.it

TRASLOCHI MILANO


Vuoi traslocare a Milano?

Traslochi a Milano e provincia

Milano si è trasformata nella capitale di moda, innovazione e design. Un terreno di sperimentazione riflesso sulle facciate dei nuovi grattacieli, nelle planimetrie dei nuovi quartieri.
Milano è così varia ed eccentrica che non stanca mai, trasferirsi si rivela sicuramente un’avventura e per iniziare con il piede giusto occorre organizzare un perfetto trasloco affiancati da una ditta traslochi che conosca bene le particolarità della metropoli!

Il trasloco a Milano, sei pronto per questa avventura?

Elementi da considerare prima di effettuare il trasloco a Milano

Parti sempre dalle tue necessità e dal tipo di assistenza che ti serve, dovrai considerare:

  • volume complessivo degli oggetti che vuoi trasportare
  • tempo a disposizione
  • budget da investire
  • la distanza che deve essere coperta
  • la zona della città da cui parti e la zona in cui devi traslocare

Perché affidarsi ad una ditta di traslochi a Milano?

Il trasloco fai-da-te potrebbe essere una valida opzione, hai mai pensato a quali vantaggi può portarti una ditta specializzata?

  • Professionalità: i traslocatori esperti sono abituati a gestire le operazioni di imballo e disimballo in modo accurato e possono garantirti abilità di carico e scarico per non causare danni ai mobili. 
  • Conoscenza del territorio e burocrazia: il centro della città e parte dei quartieri universitari sono zone a traffico limitato, in questi casi è davvero conveniente affidarsi ad un’azienda esperta che sia in grado di muoversi in maniera agile sul territorio e abbia già le autorizzazioni necessarie per circolare liberamente.
  • Movimentazione all’interno di edifici storici e strade strette: solo professionisti qualificati dispongono di mezzi adatti a particolari esigenze di movimentazione e spazio, garantendoti il risultato finale.

Quanto costa traslocare a Milano?

Il costo del trasloco a Milano può dipendere da diversi fattori

  • La distanza tra le abitazioni: se occorrono più di un paio di ore per raggiungere la nuova casa è possibile che si renda necessaria una trasferta oppure un trasloco in più giornate.
  • Quantità di mobili, valore e complessità di assemblaggio: imballare e disimballare oggetti personali richiede attenzione ed impegno, se si tratta di molti pezzi o di mobilio elaborato potrebbe rendersi necessario l’impiego di più risorse che aumenterebbero il preventivo.
  • Eventuale necessità di permessi per la sosta dei mezzi: se occorre transitare in zone ZTL oppure sostare per diverse ore è necessario ottenere autorizzazioni comunali
  • Utilizzo di piattaforme o carrelli elevatori: se il trasloco si svolge in piani alti potrebbe essere necessario l’impiego di piattaforme o attrezzature speciali che aumenterebbero il costo finale

Lasciati trasportare dai tuoi progetti, noi trasportiamo tutto il resto!

Operiamo su tutto il territorio nazionale, abbiamo uffici e magazzini per il deposito temporaneo di mobili ed effetti personali e siamo sempre a disposizione grazie al nostro servizio clienti attivo 24/24! Potrai scegliere tra diverse formule a seconda della tua esigenza, risparmiando tempo e denaro.  I nostri tecnici effettueranno un sopralluogo e solo dopo deciderai se affidare a noi il tuo trasloco.

Preventivi Traslochi Milano

Calcola ora il tuo Preventivo Gratuito