800 65 66 65 - Traslochi in tutta ItaliaMovings throughout Italy commercialetraslochi@coopservice.it internationalmoving@coopservice.it

TRASLOCHI TRIESTE


Vuoi traslocare a Trieste?

Traslochi a Trieste e provincia

Città mitteleuropea per eccellenza, in cui si respira l’intreccio di tante culture.
Bella e colta, Trieste è la città più cosmopolita d’Italia. Si respira ancora la tradizione asburgica che ne fece “la piccola Vienna sul mare”. Connessa per terra e per mare Trieste è stata, per secoli, luogo di frontiera che racchiude eleganti capolavori, storici, artistici e architettonici: il luogo ideale dove non annoiarsi mai.

Perchè rivolgersi ad una ditta professionale per traslocare a Trieste?

Il trasloco fai da te è senza dubbio la soluzione più economica ma è anche la più stressante. Per affrontare un trasloco nel migliore dei modi, è indispensabile capire se possiamo gestirlo in autonomia, oppure se abbiamo bisogno di una ditta professionale.

Innanzitutto è indispensabile partire ben equipaggiati: siete forniti di tutto il materiale?
  • Scatoloni per l’imballaggio di varie dimensioni.
  • Nastro adesivo per l’imballaggio degli oggetti e dei complementi di arredo.
  • Pellicola estensibile da imballaggio per proteggere gli oggetti più delicati e per l’imballaggio dei mobili, soprattutto per proteggerli dall’umidità.
  • Fogli di vecchi giornali per riempire i vuoti nelle scatole in maniera tale che gli oggetti non si muovano durante il trasporto e vengano protetti da eventuali urti.

Se vi affidate a una ditta di traslochi, la fornitura di tutti questi materiali non sarà a carico vostro, i professionisti del settore vi forniranno i materiali adeguati alle vostre necessità, nelle quantità necessarie.

Il trasloco a Trieste, sei pronto?

Occorre disporre del tempo necessario per: 

  • Scrivere chiaramente cosa contengono gli scatoloni e poterli quindi identificare meglio una volta chiusi. 
  • Gestire correttamente il riempimento delle scatole, è sempre consigliabile infatti disporre gli scatoloni secondo un ordine ben preciso: i più pesanti è meglio collocarli in basso, sotto quelli più leggeri, e quelli contenenti gli oggetti più fragili, invece, disposti sopra tutti gli altri.

I traslocatori si occupano di tutte le attività connesse all’imballo di materiali e mobili in modo efficace e sicuro, assicurandovi la garanzia di riposizionare le vostre cose nella casa nuova in modo ordinato e senza danni!

Quanto cosa il trasloco a Trieste?

La prima domanda che ti fai quando inizi la programmazione di un trasloco? Sicuramente, quanto mi costerà.

Occorre sapere che il prezzo di un trasloco è costruito da diverse componenti che variano a seconda delle tue necessità.
Le variabili da tenere in considerazione per ottenere un preventivo accurato:

  • Il luogo di destinazione e quello di partenza: se un traslochi nella medesima città di partenza oppure se traslochi in un’altra città.
  • Accessibilità: traslocare da, o verso, un’abitazione indipendente accessibile a livello strada avrà un costo minore rispetto al traslocare un appartamento che si trova al quarto piano, magari in un palazzo storico e senza ascensore.
  • Assicurazione si o assicurazione no: molte persone per risparmiare decidono di imballare da soli gli scatoloni, questa procedura certamente evita l’assicurazione ed il costo relativo ma può anche portare (in caso di danni) a costi anche maggiori.
  • Ti serve il montaggio e lo smontaggio dei mobili? Molti mobili richiedono la massima attenzione e una condizione di lavoro efficiente che sappia evitare qualunque danno, ma soprattutto che non influisca su un corretto rimontaggio nella nuova casa.
  • Situazioni particolari che richiedono l’impiego di attrezzature: se occorrono piattaforme aeree o ulteriori attrezzature che possono tornare utili in situazioni particolari, potresti dover richiedere Occupazione di Suolo Pubblico ed il supporto di professionisti.

Rivolgendoti ad una ditta di traslochi specializzata otterrai un preventivo chiaro ed accurato, per un trasloco a Trieste senza sorprese.

Contattaci per un preventivo

Lasciati trasportare dai tuoi progetti, noi trasportiamo tutto il resto!

Operiamo su tutto il territorio nazionale, abbiamo uffici e magazzini per il deposito temporaneo di mobili ed effetti personali e siamo sempre a disposizione grazie al nostro servizio clienti attivo 24/24!

Potrai scegliere
 tra diverse formule a seconda della tua esigenza, risparmiando tempo e denaro. 
I nostri tecnici effettueranno un sopralluogo e solo dopo deciderai se affidare a noi il tuo trasloco.

Preventivi Traslochi Trieste

Calcola ora il tuo Preventivo Gratuito